Segreteria affari generali

Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina

Competenze

Il Servizio si occupa dell’ assistenza agli Organi Istituzionali (Segreteria del Sindaco, Giunta e Consiglio Comunale).
Convocazione adunanze e verbalizzazione sedute di Giunta e Consiglio.
Tenuta del Registro Protocollo della Corrispondenza.
Pubblicazione atti all’ Albo Pretorio on-line.
Archivio Storico.

Dati generali

Tipo di organizzazione Ufficio
Area Affari generali
Responsabile Cristina Colombo
Assessore di riferimento Marcella Severino
Personale Pamela La Gioia
Alessia Ruggeri

Servizi offerti

Trasparenza amministrativa

Richiedere l'accesso agli atti

È il diritto di richiedere, prendere visione e ottenere copia dei documenti amministrativi

Sede

Piazza Matteotti, 6

Contatti

Apertura al pubblico

Giorno Orario
Lunedì 10.00 - 12.00
Martedì 10.00 - 12.00
Mercoledì 10.00 - 12.00
Giovedì 10.00 - 12.00 / 15.45 - 17.45
Venerdì 10.00 - 12.00
Sabato Chiuso
Domenica Chiuso

Ulteriori informazioni

Il Sindaco riceve i cittadini tutti i giorni SOLO SU APPUNTAMENTO tel. 0323.939253 oppure inviare email a info@comune.stresa.vb.it

Ultimo aggiornamento pagina: 11/11/2024 13:29:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)