Descrizione
Con la presente si informano i genitori degli alunni iscritti al sevizio di trasporto scolastico a.s. 2024/25 che entro il 31/12/2024 sarà possibile richiedere il rimborso parziale degli abbonamenti per il periodo settembre - dicembre 2024.
E' necessario presentare la seguente documentazione:
- il modulo "Richiesta rimborso spesa trasporto scolastico" debitamente compilato e sottoscritto, scaricabile al link nella parte sottostante;
- copia degli abbonamenti acquistati per il periodo settembre, ottobre, novembre e dicembre 2024;
- dichiarazione ISEE 2024;
- documento d'identità del richiedente.
Le domande potranno essere inoltrate all'indirizzo: istruzione@comune.stresa.vb.it
oppure consegnate presso l'Ufficio Pubblica Istruzione durante i seguenti orari di apertura al pubblico:
Giorno Orario
Lunedì 10.00 - 12.00
Martedì 10.00 - 12.00
Mercoledì 10.00 - 12.00
Giovedì 10.00 - 12.00 / 15.45 - 17.45
Venerdì 10.00 - 12.00
Sabato Chiuso
Domenica Chiuso
Ufficio Pubblica Istruzione
Lunedì 10.00 - 12.00
Martedì 10.00 - 12.00
Mercoledì 10.00 - 12.00
Giovedì 10.00 - 12.00 / 15.45 - 17.45
Venerdì 10.00 - 12.00
Sabato Chiuso
Domenica Chiuso
Ufficio Pubblica Istruzione
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 06/12/2024 12:34:37