Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Riferimenti normativi
Decreto Legislativo n. 33/2013, Art. 14 c. 1, 1-bis, 1-ter - Art. 41, c. 2 e 3
Documenti
Accordo di programma tra la regione piemonte e la città di stresa, per la “riqualificazione acustica sala auditorium palazzo dei congressi”.– nomina responsabile del procedimento (rup).
Accordo di programma tra la regione piemonte e la città di stresa, per la “riqualificazione acustica sala auditorium palazzo dei congressi”.– nomina responsabile dell’attuazione dell’accordo (rap).
Accordo di programma tra la regione piemonte e la città di stresa, per la “riqualificazione acustica sala auditorium palazzo dei congressi”.– nomina responsabile dell’attuazione dell’accordo (rap).
Nomina responsabile dei servizi attivita’ produttive s.U.A.P. Polizia amministrativa e gestione risorse patrimoniali
Nomina responsabile dei servizi demografici, anagrafe e stato civile, leva, toponomastica e onomastica, servizio elettorale, servizi cimiteriali. Attività produttive S.U.A.P. E polizia amministrativa.
Ultimo aggiornamento pagina: 28/07/2022 16:49:22
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (Direttiva Comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Per ulteriori informazioni consulta il sito del Garante per la protezione dei dati personali.