Descrizione
Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’affidamento diretto del servizio di fornitura libri scolastici per alunni residenti nel Comune di Stresa frequentanti la scuola primaria di Stresa – a.s. 2025/2026
Scadenza presentazione domande:
15 luglio 2025, ore 12:00 (termine perentorio)
Scadenza presentazione domande:
15 luglio 2025, ore 12:00 (termine perentorio)
Oggetto del servizio:
Fornitura dei libri scolastici adottati dalle scuole primarie di Stresa, con consegna diretta presso l’Istituto Fogazzaro-Rebora, previa acquisizione degli elenchi degli alunni residenti.
Modalità di partecipazione:
Invio via PEC a: protocollo@cert.comunestresa.it
oppure via mail a: info@comune.stresa.vb.it
oppure via mail a: info@comune.stresa.vb.it
Le richieste dovranno contenere:
• Dati anagrafici e fiscali dell’operatore economico;
• Recapito PEC o e-mail;
• Dichiarazione di disponibilità a fornire il servizio come descritto.
Importo stimato:
€ 5.000,00 (IVA inclusa)
Note “L’avviso è pubblicato in esecuzione della Determinazione n. 496 del 01/07/2025 del Responsabile del Servizio.”
Pièces jointes
Documents
A cura di
Dèrniere modification: 01/07/2025 11:57:48