APERTURA ISCRIZIONI AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020/2021

ISCRIZIONI AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2020/2021

A MEZZO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE

Si comunica che dal 9 al 30 settembre 2020 sono aperte le iscrizioni per il servizio di trasporto degli alunni frequentanti l’Istituto Comprensivo C. Rebora e residenti nelle frazioni di Stresa.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate utilizzando la procedura on-line con accesso dal sito del Comune di Stresa (www.comune.stresa.vb.it) Ufficio Pubblica Istruzione e cliccando sul link “WEB GENITORI” (stesse credenziali utilizzate per l’iscrizione al servizio mensa).

L’informativa completa contenente le istruzioni operative per effettuare le iscrizioni ai servizi scolastici può essere visionata sul sito del Comune di Stresa (www.comune.stresa.vb.it) – Ufficio Pubblica Istruzione – Comunicazioni istituzionali.

Si invitano le famiglie degli utenti a provvedere autonomamente all’acquisto dell’abbonamento presso le società di trasporto di linea Autoservizi Comazzi e S.A.F.

Il Comune rimborserà i costi sostenuti dalle famiglie per l’acquisto degli abbonamenti al servizio di trasporto, previa richiesta da presentarsi su apposito modulo disponibile al seguente link

allegando le ricevute dei pagamenti effettuati.

Si precisa che verranno rimborsate solo le seguenti tipologie di abbonamento: settimanale, mensile o trimestrale, con validità nel periodo compreso tra il 14 settembre 2020 e l’11 giugno 2021.

La quota di compartecipazione al servizio, fissata dal Comune in € 40,00 annuali, verrà detratta dal rimborso dovuto alla famiglia.

Si evidenzia che, interpellato l’Istituto Comprensivo C. Rebora, il servizio di pre-scuola non può per il momento essere attivato; verranno successivamente forniti aggiornamenti sulla base delle indicazioni che impartirà la scuola.

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione: 0323/939261-263, istruzione@comune.stresa.vb.it

L’Assessore alla Pubblica Istruzione f.to Albino Scarinzi

Il Responsabile del Servizio f.to Dott.ssa Simona Brun