TRASPORTO SCOLASTICO- INDAGINE CONOSCITIVA URGENTE

Indagine conoscitiva

trasporto Scolastico a.s. 2020/2021

In relazione alle linee guida del trasporto pubblico, approvate dalla Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, in sede di Conferenza Unificata il 31/08/2020, si rende necessario avviare un’indagine conoscitiva indirizzata alle famiglie degli studenti residenti nelle frazioni del Comune di Stresa che intendono usufruire delle Linee di Trasporto Pubblico per frequentare l’Istituto Comprensivo “Clemente Rebora” (scuola primaria e secondaria di primo grado).

Si invitano pertanto le famiglie interessate ad inoltrare una mail indicando cognome/nome dell’alunno, frazione di residenza e classe frequentata a istruzione@comune.stresa.vb.it oppure a contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Stresa al numero 0323 939261-263 entro LUNEDI’ 7 SETTEMBRE 2020.

Si ringrazia per la collaborazione.

L'Assessore

f.to Albino Scarinzi