AVVISO APERTURA ISCRIZIONI MENSA SCOLASTICA 2020/2021

Iscrizione AL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

Anno Scolastico 2020/2021

DAL 15 MAGGIO AL 15 LUGLIO 2020 sono aperte le iscrizione al SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA per l’anno scolastico 2020/2021.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate utilizzando esclusivamente la procedura on-line con accesso dal sito del Comune di Stresa (www.comune.stresa.vb.it) – Ufficio Pubblica Istruzione e cliccando sul link “WEB GENITORI”.

L’informativa completa contenente le istruzioni operative per effettuare le iscrizioni ai servizi scolastici può essere visionata sul sito del Comune di Stresa (www.comune.stresa.vb.it) – Ufficio Pubblica Istruzione – Comunicazioni istituzionali.

Per l’iscrizione ai servizi di trasporto scolastico e di pre-scuola, verranno successivamente fornite indicazioni.

Per informazioni contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione: 0323/939261, istruzione@comune.stresa.vb.it

L’Assessore Albino Scarinzi

Il Responsabile del Servizio Pubblica Istruzione Dott.ssa Simona Brun