IL SINDACO INFORMA

torna a  "Il Sindaco Informa"

EMERGENZA SANITARIA VIRUS COVID-19 COMUNICAZIONE DEL SINDACO N. 59 DEL 14 MAGGIO 2020

con questo breve comunicato di oggi, vi voglio solo aggiornare sull’andamento dei contagi.

Il numero delle persone colpite da Covid-19 rimane oggi stabile a sette. Auguro a nome della Comunità ai nostri concittadini che ancora sono affetti da Coronavirus un rapido recupero.

Vi ricordo il calendario della distribuzione mascherine di domani.

Venerdì 15 Maggio

Vedasco – Chiesa -  dalle 9 alle 10.30
Binda – Via Adua 17 dalle 10.30 alle 12.00
Passera – Chiesa - dalle 14 alle 15

Vi ricordo che è prevista la consegna di una mascherina per ogni componente del nucleo familiare. Non appena riceveremo l’altro lotto di mascherine, procederemo con la consegna per le rimanenti parti del territorio. Vi informerò sul calendario al più presto.
Per chi fosse impossibilitato a recarsi a prendere le mascherine, si possono contattare i seguenti numeri in orario d’ufficio 348 - 3350683 oppure 320 – 9242473.

Il Vostro Sindaco,
Giuseppe Bottini