MODALITA`DI PAGAMENTO TRACCIABILE PER GLI UTENTI CHE INTENDONO DETRARRE LE SPESE DELLA REFEZIONE SCOLASTICA

MODALITÁ DI PAGAMENTO TRACCIABILE

PER GLI UTENTI CHE INTENDONO DETRARRE LE SPESE DELLA REFEZIONE SCOLASTICA

Si informano gli utenti che, con l’entrata in vigore della legge di bilancio 2020, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale il 30 dicembre 2019, per poter usufruire delle detrazione IRPEF del 19% nella dichiarazione dei redditi 2021, relativamente ai redditi 2020, i pagamenti delle prestazioni inerenti la mensa scolastica, devono avvenire unicamente con strumenti tracciabili.

Per coloro che vogliono fruire delle detrazioni sopra indicate, i versamenti per la mensa scolastica dovranno avvenire on-line tramite il link WEB-GENITORI, accessibile dal sito internet  del Comune di Stresa (www.comune.stresa.vb.it) – Ufficio Pubblica Istruzione, con:

-carta di credito

-bonifico My-Bank

È inoltre possibile effettuare il pagamento con carta di credito tramite telefonino, scaricando la App “SpazioScuola” da Apple Store e Play Store; la App “SpazioScuola” potrà essere attivata inserendo il codice 6041931201.

Username e password di accesso sono quelle acquisite in sede di iscrizione al servizio di mensa scolastica.

Gli utenti che non intendono detrarre le spese della mensa scolastica potranno continuare ad effettuare i pagamenti presso l’Edicola Sandri.