RIAPERTURA TERMINI DI ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI 2019/2020

RIAPERTURA TERMINI

Iscrizione ai servizi scolastici

Anno Scolastico 2019/2020

Al fine di agevolare le famiglie nell’utilizzo della procedura di iscrizione on-line ai servizi scolastici, DAL 2 AL 13 SETTEMBRE 2019 verranno riaperte le iscrizioni ai servizi scolastici di:

• mensa

• trasporto scolastico (solo per alunni residenti nelle frazioni di Stresa)

• pre-scuola

per l’anno scolastico 2019/2020.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate utilizzando esclusivamente la procedura on-line con accesso dal sito del Comune di Stresa (www.comune.stresa.vb.it) – Ufficio Pubblica Istruzione e cliccando sul link “WEB GENITORI”.L’informativa completa contenente le istruzioni operative per effettuare le iscrizioni ai servizi scolastici può essere visionata sul sito del Comune di Stresa (www.comune.stresa.vb.it) – Ufficio Pubblica Istruzione.

F.to L’Assessore Albino Scarinzi          F.to Il Responsabile del Servizio Dott.ssa Simona Brun