AVVISO PER RICERCA DI SPONSOR MANIFESTAZIONE XCAT RACING 2019

XCAT WORLD CHAMPIONSHIP – STRESA GRAND PRIX OF ITALY

19/21 LUGLIO 2019

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSOR

Il Comune di Stresa, con sede in piazza Matteotti n. 6, 28838 STRESA (VB), con deliberazione della Giunta Comunale N. 52 del 17/04/2019 , ha indetto

AVVISO PUBBLICO

per procedere alla ricerca di sponsorizzazioni per la copertura di parte dei costi di realizzazione della manifestazione sportiva di motonautica XCAT World Championship, Stresa Grand Prix of Italy in previsione a Stresa nei gg 19/21 luglio c.a.

Le offerte di sponsorizzazione dovranno essere sotto forma di sponsorizzazioni finanziarie.

Il Comune di Stresa garantirà massima visibilità a tutti gli sponsor che vorranno sostenere l’iniziativa con modalità differenziate, a seconda dell’offerta formulata. Sono previste tre categorie di partners:

1. Partner “bronze”

€ 3.000,00 + IVA

2. Partner “silver”

€ 5.000,00 + IVA

3. Partner “GOLD”

€ 10.000,00 + IVA

L’avviso ha validità dal 20 MAGGIO 2019 fino alle ore 12.00 dell’1 LUGLIO 2019 ed è possibile inviare offerte in qualunque momento del suo periodo di validità.

La scadenza di presentazione indicata non é perentoria: nel caso in cui la proposta sia presentata al Comune dopo la specifica scadenza indicata, le modalità di promozione del logo o del messaggio dello Sponsor verranno definite in sede di stipula dell’accordo di sponsorizzazione.

Le proposte di sponsorizzazione devono essere indirizzate a:

Comune di Stresa, piazza Matteotti n. 6 – 28838 STRESA (VB), mediante consegna a mano, per posta raccomandata A/R o a mezzo email  all’indirizzo info@comune.stresa.vb.it / posta elettronica certificata protocollo@cert.comunestresa.it

Per informazioni o chiarimenti:

info@comune.stresa.vb.it * tedeschi@comune.stresa.vb.it

(tel. 0323 – 939260 * 939254/2)

NELLA “SEZIONE TURISMO” DEL E’ PUBBLICATO L’AVVISO COMPLETO E LO SCHEMA DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE.

Stresa, 20 Maggio 2019