CENTRO ESTIVO 2018

Il Comune di Stresa ha istituito, per i bambini frequentanti la scuola primaria e secondaria di primo grado, il "Centro estivo 2018" mediante convenzione con l'Associazione Culturale e di promozione Sociale "La Perla dei Giovani" in base alle seguenti condizioni, termini e modalità:

PERIODO: dal 02 Luglio 2018 al 10 Agosto 2018;

ORARIO: dal lunedì al venerdì - dalle ore 08.00 alle ore 18.00;

SEDE: locali Oratorio Parrocchiale “A. Rosmini” – Via Carlo De Martini;

REFETTORIO: presso Oratorio Parrocchiale “A. Rosmini” – Via C. De Martini;

CUCINA: presso Scuola Primaria “A. Fogazzaro” di Stresa;

ISCRIZIONI: periodo minimo di una settimanta. La domanda va presentata direttamente al centro estivo. La quota di iscrizione è fissata per tutti in € 20,00.= a bambino;

RETTA settimanale: residenti e non residenti € 35,00.= da versare direttamente al gestore del “Centro estivo”.

PASTO (a richiesta): € 5,50.=. I pasti saranno forniti dalla ditta Markas S.r.l. di Bolzano, appaltatrice del servizio di refezione scolastica. Le famiglie dovranno acquistare i buoni pasto direttamente presso il “Centro estivo”;

ATTIVITA’ AGGIUNTIVE: sono da ritenersi facoltative e dovranno essere pagate a parte.