UTILIZZO PALESTRE SCOLASTICHE SETTEMBRE 2018/GIUGNO 2019 - TERMINE DI PRESENTAZIONE RICHIESTE DA PARTE DELLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE

Al fine di consentire una migliore programmazione, si invitano le società  sportive interessate all'utilizzo delle palestre scolastiche per il periodo settembre 2018/giugno 2019, a presentare istanza utilizzando l'apposito modulo ENTRO E NON OLTRE IL 20 LUGLIO P.V.
Il modulo debitamente compilato e sottoscritto dal legale rappresentante dell'Associazione richiedente potrà  essere consegnato:
- in forma cartacea all'Ufficio Protocollo nei seguenti orari: lun, mar, giov, ven dalle 10.00 alle 13.00; merc dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 18.00
- via e-mail, unitamente a fotocopia del documento di identità  del sottoscrittore all'indirizzo politichegiovanili@comune.stresa.vb.it

Le Associazioni interessate all'utilizzo delle palestre scolastiche anche nel periodo successivo al termine dell'anno scolastico, quindi successivamente all'8 giugno 2019, sono pregate di indicarlo nel modulo di richiesta.

Si ricorda infine che, con deliberazione della Giunta Comunale N 26 del 05.02.2018, sono state approvate, con decorrenza dall'anno scolastico 2018/2019, le nuove tariffe di utilizzo delle palestre scolastiche, secondo i seguenti importi:
- Euro 15,00 tariffa oraria (comprensiva di riscaldamento, energia elettrica, e pulizie)
- Euro 9,00 tariffa oraria (comprensiva di energia elettrica e pulizie)