NUOVO PORTALE GEOTEC SUE PER TRASMISSIONE PRATICHE EDILIZIE

Si comunica che il Comune di Stresa ha attivato il servizio di trasmissione e gestione digitale delle pratiche edilizie con il portale GeoTec SUE (Sportello unico dell’edilizia).

Per accedervi basta cliccare sull’icona presente sul sito internet comunale e registrarsi.

(l’indirizzo è il seguente: http://www.servizipubblicaamministrazione.it/servizi/geotecsue/Home.aspx?CE=strs996 )

Dal primo aprile 2018 sarà consentito la trasmissione di nuove pratiche (Permesso di Costruire, SCIA, CILA, LR 45/89, Autorizzazione Paesaggistica) esclusivamente tramite il portale GeoTec SUE.

Non saranno protocollate pratiche edilizie trasmesse in forma cartacea o tramite il portale MUDE Piemonte.

Per le pratiche aperte con il portale MUDE potranno essere trasmesse integrazioni, comunicazioni e segnalazioni certificate tramite il medesimo portale MUDE (per il solo anno 2018).

Per le pratiche aperte in forma cartacea potranno essere trasmesse integrazioni e comunicazioni ancora in forma cartacea.

Il responsabile del servizio

Geom. Marina Rizzato