NUOVO SPORTELLO UNICO EDILIZIA GEOTEC_PRESENTAZIONE IL 15 FEBBRAIO PER GEOMETRI, ARCHITETTI ED INGEGNERI

Stresa, 10/01/2018

Alla cortese attenzione di geometri, architetti, ingegneri,

giovedì 15 febbraio, dalle ore 9.30 alle ore 13.30, presso la sede comunale di Pazza Matteotti, si terrà la presentazione del nuovo Sportello Unico Edilizia GeoTec ed un breve corso formativo.

A conclusione degli accordi con il Collegio e gli Ordini professionali, verrà comunicata l’entità dei crediti formativi riconoscibili.

È gradita la conferma di partecipazione via email all’indirizzo ediliziaprivata@comune.stresa.vb.it .

Il Responsabile del Servizio

Geom. Marina Rizzato