AVVISO - PUBBLICATO ALL`ALBO IL BANDO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L`ASSEGNAZIONE DI DUE ALLEGGI COMUNALI.

AVVISO

Si avvisa la gentile utenza che in data 27.09.2017 è stato pubblicato all'Albo on-line nella sezione BANDI DI CONCORSO e presso l'Albo cartaceo il "Bando di concorso per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione di due alloggi comunali".

Bando e relativi modelli sono scaricabili dal sito istituzionale www.comune.stresa.vb.it oltre che nella sezione Albo on-line anche nella sezione dedicata al Servizio Patrimonio e Demanio.

In alternativa sono disponibili presso il Servizio Risorse Patrimoniali (sede municipale di Piazza Matteotti) ed  il Servizio Politiche Sociali (sede municipale di Via P.pe Tomaso).

Orari uffici:      Lunedì – Martedì – Giovedì – Venerdì dalle 10.00 alle 13.00

Mercoledì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 18.00.