AVVISO DI DEPOSITO RELATIVO A PIANO ESECUTIVO CONVENZIONATO (P.E.C. H3) DI INIZIATIVA PRIVATA DEGLI IMMOBILI IN CORSO UMBERTO I

 

AVVISO DI DEPOSITO RELATIVO A PIANO ESECUTIVO CONVENZIONATO

(P.E.C. H3) DI INIZIATIVA PRIVATA DEGLI IMMOBILI SITI IN

CORSO UMBERTO I° INDIVIDUATI AL CATASTO TERRENI AL FOGLIO 13 MAPPALI 31, 35, 41, 42, 43, 103, 636


Legge Regionale 05.12.1997 n° 56 e s.m.i.

 

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO

 

PREMESSO che l’ “AVVISO DI DEPOSITO” in data 31 agosto 2017 prot. 13121, indirizzato a mezzo sistema informatico di protocollo all’ufficio albo pretorio, per la configurazione del programma non è pervenuto all’ufficio preposto alla pubblicazione all’Albo pretorio degli atti;

 

RITENUTO dover procedere nuovamente alla pubblicazione dell’avviso e aggiornare le relative scadenze;

 

VISTA l’istanza presentata in data 25 2017 e registrata al protocollo del Comune al n. 11392 con la quale soc. S.I.A.L.M. con sede in Milano Piazza castello n. 9, legalmente rappresentata dal sig. Padulazzi Marco preponeva un progetto di PIANO ESECUTIVO CONVENZIONATO (P.E.C. H3) relativo all’area distinta a Catasto terreni al foglio 13 mappali 31, 35, 41, 42, 43, 103, 636, individuata dal vigente P.R.G.C. in ““Aree per insediamenti alberghieri esistenti PEC H” ART. 3.4 delle N.T.A. del piano stesso;

 

VISTA la delibera della Giunta comunale n. 107 del 31 luglio 2017 di accoglimento della proposta del PIANO ESECUTIVO CONVENZIONATO

 

Ai sensi e per gli effetti della Legge n. 56 del 05 dicembre 1977 e successive modificazioni ed integrazioni, visto in particolare l’art. 43 della Legge Regionale succitata;

 

RENDE NOTO

 

Che il predetto progetto di  Piano Esecutivo Convenzionato (P.E.C. H3) è pubblicato per estratto all’Albo pretorio del Comune, depositato presso la Segreteria comunale ed è pubblicato per la visione sul sito istituzionale dell’Ente http://www.comune.stresa.vb.it/ dal 25 settembre 2017 al 10 ottobre 2017 compresi per quindici giorni consecutivi, nella sezione amministrazione trasparente > pianificazione e governo del territorio (il link per la sezione amministrazione trasparente si trova in alto a destra della pagina web)

Che nel periodo di pubblicazione tali atti sono consultabili presso il Servizio Gestione del Territorio – Area edilizia privata ed urbanistica :

Martedì e Giovedì - dalle 10.00 alle 13.00

Mercoledì – dalle 17.00 alle 18.00

 

Nei successivi quindici giorni, e precisamente dall’ 11 ottobre 2017 al 26 ottobre 2017  chiunque potrà presentare osservazioni e proposte nel pubblico interesse, per maggiore chiarezza potranno essere allegati grafici esplicativi. Le osservazioni dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune o all’indirizzo di posta certificata protocollo@cert.comunestresa.it

 

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO GESTIONE DEL TERRITORIO

Area Edilizia Privata  ed Urbanistica

Geom. Marina Rizzato