TRASPORTO SCOLASTICO - AVVISO

CITTA’ DI STRESA

PROVINCIA DEL VERBANO-CUSIO-OSSOLA

SERVIZIO PUBBLICA ISTRUZIONE

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI STUDENTI DELLE SCUOLE PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO

ANNO SCOLASTICO 2017/2018

Si avvisa che in data 21 agosto 2017 la ditta Autoservizi Comazzi srl di Borgomanero ha informato il Comune di Stresa di aver aderito al nuovo sistema BIP (biglietto integrato Piemonte).

Le famiglie degli studenti che intendono fruire del servizio di trasporto scolastico dovranno recarsi presso gli uffici di Borgomanero per il rilascio del nuovo tesserino magnetico e ricevere informazioni in merito.

Con l’adozione del nuovo sistema BIP, la spesa per il rinnovo degli abbonamenti dovrà essere sostenuta direttamente dalle famiglie degli alunni, le quali potranno successivamente chiedere un rimborso al Comune di Stresa mediante appositi moduli che potranno essere ritirati presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune in Via Principe Tomaso n. 55 nei seguenti orari:

lunedì-martedì-giovedì-venerdì: ore 10,00-13,00

mercoledì: ore 10,00-12,00/17,00-18,00

o scaricabili dal sito web: www.comune.stresa.vb.it alla voce Pubblica Istruzione (moduli) a partire dal prossimo mese di ottobre.

La quota di compartecipazione al servizio di trasporto scolastico entro il 30 settembre p.v. non dovrà essere versata, in quanto verrà detratta al momento del rimborso delle spese effettivamente sostenute e documentate.

Si evidenzia che tale avviso vale solo per gli studenti che fruiscono delle linee di trasporto gestite dalla ditta Autoservizi Comazzi srl, mentre resta tutto invariato per coloro che utilizzano le linee di trasporto gestite da SAF Duemila.

Spiacenti per i disagi arrecati, ma che non dipendono da volontà dell’ente, si comunica che l’Ufficio Pubblica Istruzione potrà fornire tutte le informazioni necessarie, negli orari di apertura al pubblico sopra indicati.

L’ASSESSORE ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE Albino Scarinzi

Stresa, 23 agosto 2017