AVVISO 7_2017 SOFTWARE IMPOSTA DI SOGGIORNO

LOCAZIONI BREVI - TURISTICHE

AVVISO N. 7/2017

Ai Titolari delle Strutture Turistico Ricettive

IMPOSTA DI SOGGIORNO: STRESA ADOTTA IL SOFTWARE "PROXIMA" PER LA GESTIONE ONLINE

Il programma, che presto sarà linkabile dal sito web http://stresa.imposta-soggiorno.it permette di migliorare l'interazione tra gli operatori economici e l'Amministrazione Comunale, consentendo la compilazione, la trasmissione in automatico e la stampa delle dichiarazioni mensili previste dalla normativa vigente e dal regolamento comunale.
Proxima permetterà una semplice gestione delle presenze, nonché la creazione dei documenti utili a facilitare i rapporti anche con il cliente e con altri enti pubblici come la Questura, l'ISTAT.
Compilerà in modo automatico anche il modello 21 (rendiconto annuale degli agenti contabili) sulla base delle dichiarazioni presentate.
Il nuovo software sarà presentato durante l'incontro formativo rivolto agli operatori in programma presso la "Sala Canonica" del Comune.
Per agevolare la massima partecipazione saranno previste due sessioni di incontro, con date ed orari da definire.
Ad ogni gestore di struttura verranno assegnate le password per l'accesso al software Proxima.
Stresa, luglio 2017.

Il Responsabile del Servizio