DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE INGIUNZIONI FISCALI

AVVISO N. 3/2017

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Informa che, con deliberazione di Consilio Comunale n. 2 del 1° febbraio 2017, è stato approvato il Regolamento per la definizione agevolata in riferimento alle entrate tributarie e patrimoniali non riscosse a seguito di provvedimenti di ingiunzione fiscale, notificati nel periodo dal 1° gennaio 2000 al 31 dicembre 2016.

L'adesione alla definizione agevolata comporta l'esclusione delle sanzioni applicate, invece per le violazioni del codice della strada comporta l'esclusione dei soli interessi.

Per avvalersi della definizione agevolata occorre presentare entro il 30/04/2017 apposita istanza esclusivamente sul modulo predisposto dal Comune e scaricabile sul sito istituzionale al seguente indirizzo: www.comune.stresa.vb.it - tributi - moduli.

Per altre informazioni, nonchè disposizioni non riportate nel presente avviso, si richiama quanto già previsto nel vigente regolamento per la definizione agevolata.

L'Ufficio della Fiscalità Locale è a disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.

Stresa, febbraio 2017

Il Segretario Generale