BALLO DELLE DEBUTTANTI 2017

Ballo delle Debuttanti 2017

Ritorna anche quest’anno nella nostra Città, con venticinque anni di storia e di esperienze il Ballo delle Debuttanti, organizzato da APE VCO con il contributo e il sostegno  del Comune di Stresa.

La manifestazione sarà presentata alla stampa martedì 28 febbraio alle ore 11 presso la Sala Canonica del Municipio, alla presenza  degli Enti promotori, degli sponsor e delle giovani partecipanti, che in mattinata effettueranno anche una particolare escursione in battellino alla scoperta delle bellezze del nostro lago.

Sempre martedì 28 presso la Palazzina Liberty aprirà la mostra di pittura “Emozioni in punta di piedi”, che resterà aperta fino a venerdì 3 marzo, per trasferirsi poi all’Hotel Regina, dove il giorno 4 si svolgerà la serata di gala con il ballo nelle prestigiose sale dell’Albergo.

Le debuttanti saranno accompagnate dagli ex allievi della Scuola Militare Teuliè di Milano e, sulle note dei grandi classici di Vienna, potranno coronare il sogno della loro vita.

Il Ballo è anche occasione di solidarietà; infatti per il 2017 saranno raccolte donazioni a favore della LIT (Lega Italiana Tumori) Sezione VCO e per la ricerca contro le malattie metaboliche.

Al Ballo si affiancano numerose altre iniziative: “Bambini in passerella” per ragazzi dai tre ai dodici anni; il reality “Princess”, giunto alla seconda edizione; Serata Talent; Ballo delle Debuttanti in tour alla scoperta del nostro territorio.

Un evento che, attraverso l’ampia risonanza sui mezzi di comunicazione,  contribuisce alla promozione turistica di Stresa e di tutto il VCO.

INFO: Ufficio Turistico Città di Stresa 0323 30150 info@stresaturismo.it –Associazione No Profit APE VCO – Verbania * tel. 0323-340604  apevconoprofit@apevco.com