CONVENZIONE NAVIGAZIONE LAGO MAGGIORE - CONOSCI IL TUO LAGO

CONOSCI IL TUO LAGO”

Biglietti a tariffa ridotta con la Navigazione Lago Maggiore per i cittadini di Stresa

La Gestione Governativa Navigazione Laghi ed il Comune di Stresa propongono, anche per l’anno 2017, il progetto “Conosci il Tuo Lago”, iniziativa promozionale riservata ai cittadini residenti sul lago.

L’iniziativa rappresenta un incentivo per tutti i cittadini lacuali all’utilizzo del servizio pubblico di navigazione di linea, come mezzo integrativo alla viabilità stradale, attraverso l’applicazione di riduzioni sul prezzo dei biglietti, ordinari di sola andata e ritorno senza fermate intermedie e sui biglietti di libera circolazione, per tratte insistenti sul bacino interno italiano.

La promozione sarà valida tutto l’anno (compatibilmente con i servizi offerti dagli orari in vigore) e le tariffe ridotte applicate ai soli viaggiatori saranno le seguenti:

> tariffa ridotta n° 1.20 per i biglietti ordinari senza fermate intermedie di corsa semplice ed andata e ritorno (escluso il supplemento rapido, il trasporto del veicolo, merci e bagagli);

> tariffa ridotta n° 3.20 per i biglietti di libera circolazione;

La riduzione non sarà cumulabile con altre iniziative e/o riduzioni tariffarie e non sarà valida sui servizi speciali e sulle crociere.

Per ottenere la riduzione sarà sufficiente presentare alla biglietteria NAVIMAGGIORE di uno degli scali del bacino italiano serviti dal servizio pubblico di linea un documento di identità attestante la residenza nel Comune di Stresa (1 per ogni biglietto).