AGENTI CONTABILI - INCONTRO CON GLI OPERATORI TURISTICO-RICETTIVI

AVVISO N. 1/2017

IL RESPONSABILE DEI SERVIZI DI FISCALITA’ LOCALE

Informa che nella giornata di martedì 17 gennaio 2017 è stato effettuato un incontro con gli operatori turistico-ricettivi per delucidazioni in merito al nuovo adempimento relativo alla trasmissione del conto di gestione dell'imposta di soggiorno in qualità di "Agenti contabili di fatto".

Informa inoltre che il modello 21 può essere inviato via PEC al seguente indirizzo: protocollo@cert.comunestresa.it, oppure con raccomandata A/R  o mediante consegna a mano all'Ufficio Protocollo, con allegato copia fotostatica del sottoscrittore.

Il modello 21 è scaricabile dal sito del Comune al seguente indirizzo: www.comune.stresa.vb.it - tributi - moduli, in formato excel (non modificabile) ed in formato pdf.

L'Ufficio della Fiscalità è a disposizione per assistenza e chiarimenti in merito.

Stresa, 17 gennaio 2017

Il Segretario Generale