IL SINDACO INFORMA

torna a  "Il Sindaco Informa"

SERVIZIO SGOMBERO NEVE LOCALITA` MOTTARONE

SERVIZIO SGOMBERO NEVE LOCALITA’ MOTTARONE

La Giunta Municipale, nella seduta del 23 novembre, ha approvato la convenzione relativa allo sgombero neve, trattamento antigelo e insabbiamento delle strade in località Mottarone Vetta per la stagione 2016/2017.

L’accordo, al quale partecipano, oltre al nostro Comune, la Provincia del VCO, i Comuni di Omegna e Gignese, l’Unione Montana e gli operatori privati, comporta una spesa complessiva di 30.000 €, IVA compresa.

Il Comune di Stresa provvederà all’affidamento del servizio, al coordinamento degli interventi, alla verifica della regolarità delle prestazioni e ai conseguenti pagamenti.

Il Mottarone potrà così, anche quest’anno, grazie all’impulso dell’Amministrazione, contare  su un servizio essenziale e qualificante per la nostra stazione sciistica.