IL SINDACO INFORMA

torna a  "Il Sindaco Informa"

IL SINDACO INFORMA_3/2015_04-09-2015

IL SINDACO INFORMA 3/2015

Con la presente si informa che la proprietà dell'edificio dell'Imbarcadero è da ritenersi definitivamente trasferita al Comune di Stresa.
Presso l'Agenzia del Demanio Regionale è infatti stata sanata una posizione in sospeso per cui il passaggio di proprietà dal Demanio al Comune non risultava compiuto, nonostante la cifra per l'acquisto del bene (€ 380.000) fosse già stata versata dai tempi della Giunta Diverio, nel contesto di un'operazione di acquisizione di aree demaniali, tra cui quelle della Verbanella e del Lido Blu.
Si può ritenere che, in un paio di mesi, sarà approntata la sottoscrizione dell'atto.
Successivamente saranno affidati, con le procedure previste, gli incarichi per il restauro completo dell'immobile.
Rimarrà evidentemente confermata l'attuale destinazione d'uso.

Stresa, 4 settembre 2015

Città di Stresa_Comunicazione