IL SINDACO INFORMA

torna a  "Il Sindaco Informa"

STRESA - IL SINDACO INFORMA_2/2015_26-08-2015

IL SINDACO INFORMA 2/2015

Si rende noto che è stata inviata nota a firma del sindaco Giuseppe Bottini, indirizzata agli Enti competenti (seguito delibera del Consiglio Comunale n.49 del 29 luglio u.s.), con la richiesta di rivedere la decisione di sopprimere l'Ufficio Postale di Carciano.
Si sottolinea l'espressione di una ferma volontà da parte dell'Amministrazione a fare di tutto per arrivare a soluzioni alternative alla chiusura, evidenziando che "questo Comune si farà promotore di una serie di iniziative a difesa delle giuste aspettative e degli interessi legittimi della propria comunità nonché degli altri piccoli Comuni della Provincia del V.C.O., tra cui anche quella di attivare un ricorso collettivo avanti il T.A.R. Piemonte a sostegno delle esigenze delle piccole comunità locali penalizzate da provvedimenti dirigistici".

Stresa, 26 agosto 2015

Città di Stresa_Comunicazione