BANDO CONCESSIONE LIDO DI CARCIANO

L'offerta riguarda:

- gestione bar e ristorante;
- gestione piscina comunale;
- gestione spiaggia.

La durata della concessione è fissata in 14 anni con inizio a febbraio 2013.

La data di scadenza per la presentazione delle offerte è il 6 novembre 2012.

E' previsto un meccanismo premiale sulla durata della concessione, la quale puo' aumentare di un anno ogni 50.000 Euro di investimento in opere facoltative proposte dai partecipanti.

Tra gli interventi facoltativi indicati dall'Amministrazione si segnala l'eventuale realizzazione di un'area fitness/palestra nell'immobile in concessione e la sistemazione e illuminazione dell'area a parcheggio.

Prezzo annuo a base d'asta: Euro 24.000.

Sono a carico del Concessionario le manutenzioni ordinarie e straordinarie.

Il Concessionario dovrà inoltre proporre, in sede di gara, le tariffe per l'accesso alla piscina, differenziando tra residenti (cui dovrà essere praticato uno sconto) e non residenti.

"L'obiettivo di questo bando è quello - con l'arrivo della piscina - di far gestire il Lido in maniera unitaria per dare alla Città, ai turisti e ai giovani una nuova struttura sportiva, attesa da sempre" commenta il sindaco Canio Di Milia.

"Dopo la sistemazione, in questi anni, del Lido Blu di fronte all'Hotel Regina Palace, del parco-giochi adiacente, con la nuova assegnazione del Centro Sportivo 'La Cascinetta' di Carciano - i cui lavori di totale rinnovamento partiranno nelle prossime settimane - e ora col nuovo bando del Lido - aggiunge il sindaco - si concretizza un programma di riqualificazione del patrimonio pubblico che ha visto il fattivo coinvolgimento di privati per gli investimenti. Puntiamo, in questa maniera, a lasciare alla Città e agli Stresiani strutture rinnovate e effettivamente operative".

Il bando, completo di allegati, è disponibile in forma integrale al seguente link: